CorSport – Ancelotti, Giuntoli e Edo De Laurentiis chiamati dal club a testimoniare contro i giocatori

Confermata la decisione di multare gli azzurri

Nell’incontro di ieri tra Aurelio De Laurentiis e i calciatori a Castel Volturno il presidente ha confermato le multe, almeno per il momento, pur rimanendo una piccola porticina aperta per il futuro. Chissà, magari dopo dei buoni risultati il patron potrebbe anche pensare all’annullamento, eventualmente dopo il match col Sassuolo, con punti e prestazioni alla mano. Intanto, in sede di Collegio Arbitrale, anche Ancelotti, Giuntoli ed Edo De Laurentiis dovranno comparire poiché il club li ha citati tra i testimoni per la vertenza contro i calciatori. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.