Cerca
Close this search box.

CorSport, Auriemma: “L’esilio di De Laurentiis non aiuta a ricucire il rapporto coi tifosi”

"Il Napoli si rinchiude troppo spesso da un punto di vista mediatico nel bunker di Castelvolturno"

Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giornalista Raffaele Auriemma analizza il rapporto SSC Napoli-tifosi, sposando la possibilità di un necessario avvicinamento. I silenzi che hanno riguardato la dirigenza azzurra ed il presidente De Laurentiis in particolare mal si sposano con la voglia di sapere dei tifosi che vorrebbero interfacciarsi di più e meglio con il patron. Il Napoli si rinchiude troppo spesso da un punto di vista mediatico nel bunker di Castelvolturno. Dovrebbe, invece, uscire dai cancelli del centro sportivo per riassaporare le richieste della gente che, magari, si rivolgerà anche con toni accesi, ma ha voglia di rappacificazione. L’esilio volontario di De Laurentiis non aiuta di certo a ricucire un rapporto con i tifosi che vorrebbero più confronto diretto piuttosto che dichiarazioni di comodo durante determinate interviste.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.