Cerca
Close this search box.

CorSport – Chiriches, doppia soddisfazione: Sarri pronto a puntare su di lui

Dopo il rinnovo arrivano altre buone nuove per il rumeno

Il Corriere dello Sport scrive: “Prima il rinnovo fino al 2022, annunciato ufficialmente venerdì, e poi un ritorno in campo ormai prossimo. Vlad ha rimediato una problematica muscolare, un infortunio a un bicipite femorale per la precisione, e dunque l’ultima volta che ha partecipato alla causa da calciatore, e in quel caso fu anche titolare, è stato il 28 gennaio con il Bologna al San Paolo […] Il Napoli e Sarri lo stimano molto. Altroché: e il prolungamento del suo rapporto con il club non ha fatto altro che suggellare il patto. Il rientro, comunque, è vicino. E dopo tante problematiche è innanzitutto il tecnico a sperare di poter contare su Vlad con una certa continuità: la volata scudetto non ammette pause. E Chiriches ha già preso la rincorsa”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.