CorSport – Dolberg stupisce Giuntoli: è il pupillo del ds del Napoli

Il tecnico vorrebbe puntare su un attaccante che possa inserirsi subito nel gruppo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante che avrebbe stupito letteralmente il ds Cristiano Giuntoli sarebbe Dolberg dell’Ajax. Ma nonostante il 19enne sia un suo pupillo, resta difficile un suo inserimento per gennaio. Il motivo è semplice: Sarri vuole un attaccante pronto che conosca il campionato italiano e che possa subito inserirsi nei suoi meccanismi. Perchè il tempo è poco e il tecnico ha fretta di recuperare il terreno perso in classifica.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.