CorSport – Fumata bianca vicina per i rinnovi di Luperto, Maksimovic e Zielinski: le ultime

Il Corriere dello Sport fa il punto sui rinnovi in casa Napoli

Il Corriere dello Sport fa il punto sui rinnovi in casa Napoli: se i destini di Mertens e Callejon sono ancora incerti, ben più definito è il futuro di Piotr ZielinskiNikola Maksimovic e Sebastiano Luperto. Il serbo è vicinissimo al sì, dopo una serie di appuntamenti col suo management utili a raggiungere l’accordo per il prolungamento. Con lui firmerà anche il giovane difensore napoletano, che Ancelotti ha voluto con sè per crescerlo all’ombra dei titolari. Dopo una lunga trattativa il reciproco sì è vicino con Zeilinski, che dovrebbe allungare fino a giugno 2024.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.