Cerca
Close this search box.

CorSport – Gabbiadini, De Laurentiis abbassa le pretese: può essere la svolta. Verso l’addio El Kaddouri

Tuttavia il patron non scenderà al di sotto dei 20 mln

Come si legge sul Corriere dello Sport il Napoli ha due priorità in uscita per quanto riguarda il mercato. La prima è quella legata a Manolo Gabbiadini: il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha cambiato idea ed ha abbassato le pretese da 25 a 20, ma non scenderà mai al di sotto di questo limite per ragioni di bilancio. Lo Stoke City, il Southampton e il West Bromvich attendono notizie, fanno offerte, ma nessuna delle tre si è avvicinata realmente alla cifra dettata dal Napoli. In uscita c’è anche Omar El Kaddouri che andrà in scadenza a giugno e non vuole restare più in azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.