CorSport – Giuntoli spinge per Vrsaljko: il Napoli ha fatto la sua scelta

CorSport – Giuntoli spinge per Vrsaljko: il Napoli ha fatto la sua scelta

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe giocando d’anticipo con l’Atletico Madrid per prendere Sime Vrsaljko. C’è però da battere la concorrenza di Liverpool e Monaco. Ecco cosa scrive il quotidiano nello specifico:

“L’indizio, e anche la prova, è in Faouzi Ghoulam, nel suo contratto appena rinnovato, nella sua voglia matta di rientrare in fretta, nel tentativo di accorciare i tempi, nella sua statura calcistica (soprattutto) che ora induce Giuntoli a restare inchiodato su un profilo peraltro già scelto e individuato: Sime Vrsaljko ha sempre sbarazzato la concorrenza, ma adesso è quasi come se fosse un uomo solo al comando di queste operazioni da avviare e poi concludere. Vrsaljko più di chiunque altro, per svariati motivi: il primo è tecnico-tattico e viene sintetizzato dalla natura di un calciatore che sa esprimersi tanto a destra quanto a sinistra. Il secondo è ambientale: perché un uomo che è vissuto in Italia, la conosce calcisticamente, climaticamente, socialmente, umanamente, non ha bisogno di doversi confrontare con una realtà nuova”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google