Cerca
Close this search box.

CorSport – Il Chelsea piomba su Callejòn: i Blues disposti a pagare i 23 mln della clausola

Anche Hysaj potrebbe rientrare tra i desideri di Sarri

Nel mirino del Chelsea ci è finito praticamente mezzo Napoli. Non poteva mancareJosè Maria Callejon. Maurizio Sarri lo vorrebbe nel nord di Londra non appena diventerà ufficialmente l’allenatore dei Blues ed il calciomercato del Napoli potrebbe assumere una valenza diversa in uscita. La trattativa potrebbe essere relativamente breve, visto che in Inghilterra sarebbero disposti a pagare la clausola di 23 milioni di euro come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Sarri avrebbe già opzionato alcuni calciatori del Napoli come Hysaj ed altri da portare con sè in Inghilterra. L’allenatore ha dei fedelissimi e dei meccanismi già collaudati che vorrebbe riproporre pari pari oltre Manica. In questo frangente risulta fondamentale nella trattativa la volontà sia del calciatore che di Maurizio Sarri. Il motivo è molto semplice da intuire: Callejon risulta un equilibratore sul piano tattico e riesce a collegare perfettamente fase difensiva con quella offensiva. I suoi tagli sono diventati ormai un marchio di fabbrica, anche se al Chelsea non ci saranno i traversoni di Insigne.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.