Cerca
Close this search box.

CorSport – Il Fenerbache spara alto per Elmas, ma il Napoli non molla: il punto

Il club turco punta ad ottenere il più possibile, ma il Napoli è intenzionato a trattare

Elif Elmas continua ad essere nel mirino del Napoli. La stellina classe ’99, vero e proprio idolo in patria a soli 19 anni (20 ne compirà il 24 settembre), ha attratto su di sé gli occhi del club azzurro, che ha palesato il suo forte interesse al club proprietario del suo cartellino: il Fenerbache.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il sodalizio turco, col supporto dell’agente del calciatore Ramadani, è disposto a cedere il ragazzo ma ad una cifra giusta relativamente al suo valore, ovvero 15 milioni di euro. Per il Napoli la richiesta è eccessiva, ma ci sono tutti i presupposti per trattare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.