Cerca
Close this search box.

CorSport: “Insigne, infortunio rimediato a fine allenamento: ecco la dinamica”

Il retroscena svelato dal Corriere dello Sport

Contrattura all’adduttore destro per l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, anche se le prime impressioni venute fuori dai controlli non sembrano molto positive come raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il rischio è che l’entità del danno sia superiore, ma bisogna aspettare l’ecografia. Come si è fatto male Insigne? “Fino a ieri sembrava che dovesse giocare dal primo minuto con la Roma dopo aver saltato il ritorno di Salisburgo, l’Udinese e le due gare di qualificazione europea con la Nazionale, e invece in un clic è tornato al punto di partenza. Indisponibile. E ancora una volta per un infortunio muscolare. Un problema nella zona inguinale, insomma, rimediato stoppando in allungo il pallone e calciando nella fase finale delle prove tattiche andate in scena come di consueto al centro sportivo di Castel Volturno”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.