Cerca
Close this search box.

CorSport – Jorginho-City, l’ufficialità il prossimo 3 luglio: è la terza plusvalenza più ricca della storia del Napoli

Operazione da 55 mln, al regista contratto da 4,5 mln a stagione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulla trattativa ormai chiusa tra il Man City e Jorginho:“Da Fortaleza a Manchester il passo è breve, brevissimo: ma in mezzo ci sarà ancora Napoli. Già: perché Jorginho può già considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del City, annuncio ufficiale escluso, ma prima di raggiungere la sua nuova casa inglese passerà da queste parti a salutare gli amici e a completare il trasloco. Un programma già fatto che andrà in scena a inizio luglio (forse il 3): champagne e lacrime. E poi via a firmare il contratto quinquennale che gli conferirà la cittadinanza dei Citizens a 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Al Napoli, che lo acquistò dal Verona per 9 milioni, andranno più o meno 55 milioni tra base fissa e bonus: siamo ai dettagli, micro dettagli, tant’è che ogni giorno potrebbe essere quello giusto per l’annuncio ufficiale della terza plusvalenza più ricca dell’era De Laurentiis, dopo quelle realizzate con Higuain e Cavani”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.