CorSport – Lozano via in prestito: soluzione praticabile per evitare perdite

Hirving Lozano potrebbe finire in prestito in Premier League nella prossima stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

“Lozano è un capitale che non può essere abbandonato: in una delle chiacchierate tra presidenti, De Laurentiis ed il suo omologo dell’Everton hanno anche affrontato la possibilità di cedere in prestito l’attaccante messicano in Inghilterra. Però anche in questo caso si è prodotta una forbice non semplice da ridurre ed il discorso è caduto immediatamente.

Il Napoli non vuole svendere il sudamericano, ambisce ad una soluzione che non produca perdite e scruta questo macro universo nel quale Lozano ha molti estimatori. Una possibilità potrebbe essere il Newcastle, ma queste sono voci che rimbalzano e che non rappresentano ancora emozioni, né vibrazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.