CorSport, Marolda: “L’ambiente mediatico deve sostenere il Napoli, il calendario ora potrebbe favorire gli azzurri”

"Si devono accantonare i cattivi maestri che dicono che lo scudetto sia un affare già chiuso "

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Tutti sanno come fermare il Napoli in teoria ma non tutti ci riescono per la differenza di qualità che c’è tra gli organici. Devi avere degli uomini di qualità come Fiorentina e Juventus o Inter. Il Napoli non ha una alternativa tattica nel momento in cui viene messo sotto e pareggiato, forse per scelta o forse per qualche mancanza dell’allenatore ma gli azzurri hanno un solo tema. La squadra di Sarri ha bisogno di ridarsi una tensione agonistica che non ho visto nelle ultime due partite, il calendario ora permetterebbe agli azzurri di crederci ancora di più. Se non ci credono i tifosi del Napoli e l’ambiente mediatico azzurro, chiudiamo bottega e terminiamo oggi il campionato. Si devono accantonare i cattivi maestri che dicono che lo scudetto sia un affare già chiuso.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.