CorSport – Napoli, Albiol stringe i denti: in campo dal 1’, dentro anche Allan e Jorginho

Alle 12.30 c’è l’anticipo col Cagliari

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Raul Albiol è pronto a riprendere il posto al centro della difesa oggi alle 12.30 con il Cagliari al San Paolo: in campo con i compagni anche ieri nella rifinitura, sempre meglio e dunque pronto a riprendersi il posto al fianco di Koulibaly nella coppia centrale davanti a Reina. Proprio così: e dovrebbe essere questo, l’unico cambio del Napoli rispetto alla formazione che martedì ha battuto il Feyenoord. E allora, il ritorno del pilastro: a meno di nuove perplessità dell’ultimo minuto, come quelle sopraggiunte in Champions (tribuna) e alla vigilia della Spal (panchina), Raul farà capolino in campo dal primo minuto dopo due partite di assenza. I problemi alla schiena, con consequenziali fastidi ai flessori, sono quasi pronti a essere considerati un ricordo: ottima notizia per il Napoli, che oggi con il Cagliari può dunque schierare la linea titolare davanti a Pepe: Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Non convocato, invece, Tonelli. Anche a centrocampo, per la verità, il trio dovrebbe essere quello presentato anche con il Feyenoord: Allan, protagonista di un momento di forma eccellente; Jorginho; Hamsik, sempre a caccia del record di gol in tutte le competizioni detenuto da Maradona (115 Diego, 113 Marek). Filastrocca d’attacco più che mai confermata: Callejon, Mertens e Insigne. Il tridente è servito a maggior ragione dopo l’infortunio di Milik, anche ieri impegnato nella doppia seduta di terapia quotidiana. Convocato anche il 18enne attaccante brasiliano della Primavera, Leandrinho.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.