Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Cagliari, Barella osservato speciale: ipotesi non tramontata ma difficile, i dettagli

La valutazione del centrocampista è ulteriormente lievitata

Arriva il Cagliari a Napoli ed è l’occasione per vedere “in casa” il gioiellino difficile da raggiungere. Nicolò Barella, centrocampista sardo, piace tanto ad Ancelotti ed è corteggiato da De Laurentiis, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“C’è un’Idea, e da un bel po’, che spinge De Laurentiis verso Nicolò Barella, c’è stato già modo di parlarne a gennaio, quando sembrava che Allan dovesse fare le valigie, destinazione Parigi. E’ rimasta lì, non è mai sfiorita, non appassirà, perché Barella piace tanto ad Ancelotti e nel progetto rimane la tentazione di avere un centrocampista ancora. De Laurentiis ha telefonato a Giulini e Giulini lo ha ammesso: «Non posso negarlo e il suo interesse era concreto». Ma intanto quella soglia dei quaranta milioni (e persino cinquanta) sembra essersi spostata, chiaramente in avanti. Però Barella resta nell’elenco dei calciatori da monitorare, eventualmente da far rientrare in trattative che possano svilupparsi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.