CorSport – Napoli-Chiesa, De Laurentiis ha strappato una promessa a Della Valle

CorSport – Napoli-Chiesa, De Laurentiis ha strappato una promessa a Della Valle

L’edizione odierna del Corriere dello Spot fornisce novità circa Federico Chiesa, il sogno di Aurelio De Laurentiis. E’ la primissima scelta per il mercato in avanti, il presidente del Napoli ha smesso di chiederlo a Diego Della Valle solo quando il numero uno della Fiorentina gli ha assicurato che in caso di cessione sarà interpellato immediatamente.

Poi c’è Simone Verdi, del Bologna. Il ds Riccardo Bigon ha già parlato con Cristiano Giuntoli, ed è a conoscenza della volontà del Napoli di accelerare la trattativa. Per quanto riguarda il prezzo siamo intorno ai 25 milioni di euro. Cifra che rischia di salire ovviamente in caso di asta. In alternativa, sempre validi i nomi di Castillejo del Villareal e Denis Suarez del Barcellona. Il Napoli per quest’ultimo sollecità il Barcellona ufficialmente ad agosto.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google