CorSport – Napoli, con la qualificazione arrivano 26 mln, può partire l’assalto a Kalinic

L'operazione resta comunque difficile da concludersi a gennaio

L’accesso agli ottavi di finale di Champions League vale circa 26 milioni di euro, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport nel presentare la sfida di stasera tra Benfica e Napoli. E non solo. In caso di qualificazione, tutti questi soldi – tra premi UEFA e market pool televisivo – potrebbero essere reinvestiti sul mercato considerano che il Napoli è alla ricerca di una punta: il centravanti “che maggiormente solletica la fantasia” del Napoli e del suo allenatore Maurizio Sarri si chiama Nikola Kalinic, il 28enne croato della Fiorentina. Che, tuttavia, al momento è intoccabile: “si può (si potrebbe) avvicinare forse soltanto attraverso un miracolo […] a gennaio sarebbe faticoso sorprendersi dinnanzi ad una offerta di De Laurentiis al suo amico Della Valle”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.