CorSport – Napoli, Con l’addio di Maggio si pensa a Hector Bellerin

Il club azzurro guarda in casa Arsenal per rinforzarsi a giugno

Il Napoli, sul mercato, è sempre attento a qualsiasi giocatore giovane e talentuoso che possa fare al caso della rosa azzurra. Al termine della stagione scadrà il contratto di Christian Maggio, ed andrà sostituito. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione.

“La corsia di destra non può essere arricchita a meno di clamorosi ripensamenti con Vrsaljko, che l’Atletico Madrid è costretto a tirar fuori dal mercato dopo la frattura del perone di Filipe Luis: il Napoli guarda un po’ proprio all’Arsenal, dove c’è Hector Bellerin, già un centinaio di partite con Wenger, che è un maestro. Ma (non) siamo ancora all’inizio: ne vedremo delle belle”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.