Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, Giuntoli fiuta il triplo affare con l’Udinese: De Paul, Barak e Balic nel mirino

Il diesse azzurro può sfruttare gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società

L’asse di mercato Napoli-Udinese continua a lavorare. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, qualche settimana fa ha chiacchierato di calciomercato con i dirigenti del club friulano. C’erano tre nomi in ballo: Andrija Balic, 20 anni centrocampista centrale, anche se in quella posizione il Napoli non ha problemi con Jorginho e Diawara. Ma da monitorare in prospettiva. Poi Antonin Barak e De Paul. Il Napoli lo tiene d’occhio e lo monitora per il futuro.  La strategia di Cristiano Giuntoli è chiara. Il direttore sportivo del Napoli mira a rinforzare la squadra in propsettiva. Anche se in questo momento probabilmente tutti e tre troverebbero la strada sbarrata, è rinomato che l’Udinese coltiva talenti. Cosi come è rinomato che tra Pozzo e De Laurentiis ci sia un ottimo rapporto personale ed in chiave mercato. Ecco che questo può tornare utile, specialmente se si tratta di talenti del calibro di Balic, Barak e De Paul.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.