CorSport – Napoli in pole per Lapadula, primi contatti anche con Dioussè

CorSport – Napoli in pole per Lapadula, primi contatti anche con Dioussè

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è in pole per Gianluca Lapadula. Ma non è finita qui, perché la concorrenza esiste e resiste: in primis tornerà la Juventus, che ha già fatto sapere ciò che pensa di un centravanti capace di fare la differenza in Serie B e che non vede l’ora di mettersi in discussione anche nella massima categoria. Ma il club partenopeo si è mosso in anticipo, spededo ripetutamente i propri osservatori a Pescara

Intanto il piano Giuntoli è partito, si puntano giovani di qualità e di prospettiva. Previste chiacchierate su più fronti, come per Tommaso Morosini che ha attirato l’attenzione generale in cadetteria. Col Brescia c’è affinità, favorita dalla presenza di Renzo Castagnini. Talent scout d’indiscutibile esperienza, è anche amico di vecchissima data di Maurizio Sarri. Poi occhi su Assan Dioussé, talento 18enne dell’Empoli: per il momento, s’è solo accennato un discorso. Il tutto compreso della grande conversazione per Tonelli, che rappresenta molto di più di un desiderio.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google