Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, Inglese a gennaio: Paloschi torna al Chievo?

L’attaccante non sta trovando spazio alla Spal

Il destino sembra essersi accanito contro Arek Milik. L’attaccante polacco ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. La prima volta fu il sinistro quello interessato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia il suo rientro per il mese di febbraio, ma il Napoli deve guardarsi bene dal trovare il sostituto che evidentemente ha già. Perchè lo ha comprato e tenuto a Verona, il suo nome è Roberto Inglese.

E’ rimasto al Chievo dove ieri ha siglato il suo secondo goal in campionato. Il quotidiano annuncia che da gennaio l’attaccante sarà a tutti gli effetti una pedina del Napoli. C’è un accordo non scritto tra De Laurentiis e Campedelli e i due padron lo metteranno in pratica. Specialmente perchè il secondo ha già il sostituto pronto: Paloschi, che attualmente alla Spal non sta trovando spazio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.