CorSport – Napoli, Inglese a gennaio: Paloschi torna al Chievo?

CorSport – Napoli, Inglese a gennaio: Paloschi torna al Chievo?

Il destino sembra essersi accanito contro Arek Milik. L’attaccante polacco ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. La prima volta fu il sinistro quello interessato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia il suo rientro per il mese di febbraio, ma il Napoli deve guardarsi bene dal trovare il sostituto che evidentemente ha già. Perchè lo ha comprato e tenuto a Verona, il suo nome è Roberto Inglese.

E’ rimasto al Chievo dove ieri ha siglato il suo secondo goal in campionato. Il quotidiano annuncia che da gennaio l’attaccante sarà a tutti gli effetti una pedina del Napoli. C’è un accordo non scritto tra De Laurentiis e Campedelli e i due padron lo metteranno in pratica. Specialmente perchè il secondo ha già il sostituto pronto: Paloschi, che attualmente alla Spal non sta trovando spazio.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google