Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, marzo da brividi: si va verso la richiesta d’aiuto alla Lega per modificare il calendario

Gli incastri sono terribilmente complessi per via della Champions

Una vera e propria settimana di fuoco quella che attende il Napoli dal primo al sette marzo. Gli azzurri infatti saranno chiamati ad affrontare nell’ordine Juventus, Roma e poi il ritorno in casa contro il Real Madrid. Il Napoli, si legge sul Corriere dello Sport, sta provando a individuare una soluzione alternativa da valutare insieme con Lega e con gli altri club interessati, tipo lo spostamento della prima semifinale di Coppa Italia. Tuttavia gli incastri sono terribilmente complessi per via della Champions. Il Corriere allora lancia due soluzioni: il 28 febbraio si potrebbe giocare la semifinale d’andata contro la Juve che dovrebbe al contempo accetare l’anticipo al sabato contro l’Empoli (il 22 i bianconeri sono attesi ad Oporto). Questa soluzione però risulta improbabile. L’altra idea, valutata dal Napoli, è quella di giocare andata e ritorno delle semifinali di Coppa Italia direttamente ad aprile, ma anche qui la Champions non aiuta. la magra consolazione per gli azzurri è che Roma-Napoli si giocherà di sabato e non di domenica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.