Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, oggi arriva Ghoulam a Dimaro: pronto un programma di lavoro specifico

Domani toccherà a Younes raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra

Alex Meret lascia il ritiro del Napoli, eppure a DimaroFolgarida sono pronti per arrivare altri due calciatori: domani dovrebbe toccare ad Amin Younes, esterno offensivo tedesco, mentre nella giornata di oggi – secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport – sarà il turno di Faouzi Ghoulam“Faouzi Ghoulam ha voglia di respirare il clima del ritiro, starsene con i compagni e ricominciare il differenziato insieme a loro: oggi pomeriggio atterrerà all’aeroporto di Verona, poi arriverà dopo un paio d’ore a Dimaro-Folgarida e da domani procederà con gli allenamenti personalizzati, quelli che dovrebbero consentirgli di rientrare in campo tra poco più di un mese, proprio all’inizio del campionato. Ghoulam è stato operato due volte, nel corso della passata stagione, ma ora sente il richiamo del campo e di una atmosfera che da troppo tempo gli sta mancando e preferisce viverla in ritiro con il Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.