CorSport- Napoli, quattro casi da risolvere per Ancelotti! Nel mirino Insigne e Lozano

Carlo Ancelotti deve necessariamente risolvere quattro casi per permettere al suo Napoli di ripartire

Ancelotti, quattro casi da risolvere”, titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport in merito al difficile momento del Napoli. La squadra azzurra stenta a mostrare un gioco brillante e i risultati non arrivano. Secondo il noto quotidiano sportivo Carlo Ancelotti deve necessariamente risolvere quattro casi per permettere al suo Napoli di ripartire. La sosta sarà importante per permettere al tecnico di Reggiolo di riordinare le idee in vista del proseguio della stagione.

Si parte dal momento di Insigne che, secondo il quotidiano, non è più strategico come un tempo. Il suo ultimo gol risale al rigore di Lecce. Il secondo caso è Lozano, l’acquisto più caro della storia, che ancora stenta, per cui ci vorrà tempo prima di emergere. Il terzo punto è un gioco maturo solo a “sprazzi” col divertimento e lo spettacolo ridimensionato. Il quarto punto riguarda Allan che non è un regista – il quale in rosa manca – eppure spesso si ritrova a dover avviare l’azione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.