CorSport – Napoli-Shakhtar, si va verso un flop: solo 10mila tagliandi venduti

Fuorigrotta rischia la desolazione questa sera per l’ultimo match in casa in Champions

Napoli-Shakhtar Donetsk è una partita di Champions League molto importante, che può decidere con una giornata d’anticipo se la squadra azzurra allenata da Maurizio Sarri può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Tuttavia, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo scenario al San Paolo rischia di essere desolante:
“La prevendita per la sfida con lo Shakhtar è la più bassa, a memoria d’uomo, di una gara di Champions League, palcoscenico di assoluto prestigio internazionale, il momento più alto per qualsiasi club. Il Napoli ci arriva con condizioni di viabilità che scoraggiano perché la chiusura della Galleria Laziale costituiscono un deterrente: si viaggia intorno ai diecimila paganti (per il momento)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.