CorSport – Napoli, si attende il rinnovo di Ghoulam: volontà bilaterale nel trovare l’accordo

CorSport – Napoli, si attende il rinnovo di Ghoulam: volontà bilaterale nel trovare l’accordo

Il Napoli aspetta Faouzi Ghoulam, e dovrà farlo fino a marzo perchè soltanto tra tre mesi e mezzo potrà tornare l’algerino in gruppo. E nel frattempo si attende il rinnovo, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Gli ha spiegato che niente è cambiato, nella stima professionale: però il contratto, che pure era già pronto per la firma con una serie di condizioni, non può ignorare la realtà. Ne hanno parlato De Laurentiis e Ghoulam, ne hanno parlato Giuntoli e Ghoulam, ne hanno parlato De Laurentiis e Giuntoli; e ancora avranno modo di chiacchierare, com’è giusto che sia. Il Napoli vuole che Ghoulam resti e Ghoulam vorrebbe restare”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google