CorSport – Napoli, stanziata la cifra per la punta: Pavoletti sempre in pole, occhio a Kalinic

Più defilate le piste che portano a Zaza e Muriel

Come si legge sul Corriere dello Sport, il Napoli spenderà una cifra vicina ai 26 milioni per avere l’attaccante che serve nel mercato di gennaio. De Laurentiis vuole investire bene e scegliere la punta più idonea agli schemi di Sarri. Il nome in pole è quello di Leonardo Pavoletti del Genoa che già ad agosto fu ad un passo dalla firma con gli azzurri. Il suo entourage è al lavoro con il Napoli e si cerca di chiudere in anticipo per dare subito a Sarri la punta. Le altre tre alternative portano a Nikola Kalinic che è il sogno segreto di De Laurentiis. Qui la storia non è semplice perchè a gennaio la Fiorentina non si priverebbe mai della sua punta, ma se ci fossero spiragli il Napoli non si tirerebbe indietro. Più defilati Zaza e Muriel in questo momento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.