Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli su Theo Hernandez, il terzino del Real Madrid nella lista di Ancelotti

Nato a Marsiglia e cresciuto nell’Atletico Madrid, mancino naturale

Napoli alla ricerca di rinforzi sui terzini. Uno dei nomi attenzionati è Theo Hernandez, ventunenne esterno sinistro francese che il Real Madrid ha spedito in prestito alla Real Sociedad. Il giocatore, membro della scuderia di Manuel Garcia Quilon, un vecchio amico del Napoli, è finito nel mirino di Ancelotti, impegnato in una sorta di rivoluzione delle fasce. E allora, la copertina: Hernandez. La novità: 21 anni, dicevamo, ma un curriculum di tutto rispetto considerando le 89 presenze collezionate tra Alaves (38), Madrid (23) e Real Sociedad (28), e i trionfi griffati con le merengues: Champions, Mondiale per club, Supercoppa Uefa, Supercoppa spagnola. Nato a Marsiglia e cresciuto nell’Atletico Madrid, mancino naturale, Theo è costato 30 milioni al Real: ovvero l’importo della clausola rescissoria versata nell’estate 2017.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.