Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Verdi, scende in campo De Laurentiis

Il presidente ha parlato con Fenucci, Bigone e con il suo entourage

“C’è una luce in fondo al tunnel del 31 gennaio oppure in quello che verrà poi, nell’afa di giugno: non c’è giorno in cui Napoli e Bologna non si sentano per Verdi, né che De Laurentiis e il management del calciatore non si aggiornino […] De Laurentiis è sceso in campo in prima persona, ha parlato con chi cura gli interessi dell’ala, ha sentito Fenucci, Bigon, ha preso coscienza di un desiderio legittimo di realizzare ciò ch’è possibile (non meno di venti milioni di euro), ha provveduto ad accelerare e si è messo ad aspettare: decideranno assieme, il Bologna e Verdi“. Questo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.