CorSport – Napoli, una vittoria per il primo passo verso circa 30 mln

CorSport – Napoli, una vittoria per il primo passo verso circa 30 mln

Napoli-Shakhtar Donetsk non vale soltanto la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma anche una bella cifra a livello economico. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Già battere lo Shakhtar consegnerebbe un milione e mezzo di euro (il pareggio ne vale cinquecentomila): c’è già un vortice di tre milioni secchi (esclusivamente legati alle due gare) che, con la qualificazione nel portafoglio, regalarebbero altri sei milioni, per chi mette piede negli ottavi. E non finisce qua, perché col market pool ci sono cinquanta milioni circa che i tre club italiani devono dividersi: pioverebbero dal cielo altri sedici-diciassette milioni. E siamo intorno ai trenta milioni”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google