CorSport – Napoli, una vittoria per il primo passo verso circa 30 mln

Solo con i tre punti De Laurentiis guadagnerebbe 1.5 mln

Napoli-Shakhtar Donetsk non vale soltanto la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma anche una bella cifra a livello economico. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Già battere lo Shakhtar consegnerebbe un milione e mezzo di euro (il pareggio ne vale cinquecentomila): c’è già un vortice di tre milioni secchi (esclusivamente legati alle due gare) che, con la qualificazione nel portafoglio, regalarebbero altri sei milioni, per chi mette piede negli ottavi. E non finisce qua, perché col market pool ci sono cinquanta milioni circa che i tre club italiani devono dividersi: pioverebbero dal cielo altri sedici-diciassette milioni. E siamo intorno ai trenta milioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.