CorSport – Napoli-Vrsaljko, Simeone si oppone: affare sfumato?

CorSport – Napoli-Vrsaljko, Simeone si oppone: affare sfumato?

L’anti-regalo di Natale per il Napoli arriva direttamente dalla Spagna e da Madrid, sponda Atletico. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Diego Simeone ha chiesto di bloccare la cessione di Sime Vrsaljko in occasione del mercato di gennaio. Fine delle trasmissione con il Napoli? Di certo allo stato il segnale è molto disturbato, e così la parabola è stata orientata con maggiore insistenza verso Manchester, lo United e l’Inghilterra: la casa di Matteo Darmian […] la dirigenza dell’Atletico avrebbe chiesto a Simeone di scegliere se puntare su Vrsaljko, 25 anni, o sull’esterno d’attacco belga, Ferreira Carrasco, e il tecnico argentino avrebbe risposto senza mezzi termini di voler tenere il difensore croato”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google