Cerca
Close this search box.

CorSport – Non solo a Giuntoli, Ruiz piace anche ad Ancelotti: tutto dipende da Hamsik

Se parte il capitano allora ci potrà essere l’accelerata definitiva col Betis

Fabian Ruiz, 22 anni, centrocampista spagnolo del Betis Siviglia, potrebbe presto arrivare al Napoli. Bisogna aspettare gli sviluppi della trattativa che porterà Marek Hamsik all’addio, poi il club azzurro potrà affondare il colpo come raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Lunedì 28 maggio, Roma, il primo appuntamento in un albergo nei pressi della stazione Termini: ci sono manager spagnoli, che rappresentano il calciatore e il Betis, c’è Giuntoli, e c’è una trattativa che decolla e quasi atterra a destinazione. «Io voglio Fabian Ruiz al Napoli». Altro che chiacchierata informale o di perlustrazione, si è nel pieno di un affare che ha i suoi tempi e che dipenderà molto dal «capitano»: Fabian Ruiz piace a Giuntoli e anche ad Ancelotti, da quale è arrivato il «sì, procedete» e comunque è legato ad una clausola da trenta milioni ed alla volontà di dare un senso compiuto al proprio contratto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.