CorSport – Precampionato, mini tournée in Irlanda con Liverpool e Tottenham. Ci sarà anche una sfida stellare

CorSport – Precampionato, mini tournée in Irlanda con Liverpool e Tottenham. Ci sarà anche una sfida stellare

Il calendario dell’estate del Napoli è in fase di allestimento ma intanto ci sono diverse certezze riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Il Napoli dovrebbe cambiare le sue abitudini, nel ritiro di DimaroFolgarida, partendo subito con gare di difficoltà superiore agli anni precedenti ed affrontando, a scalare, avversarie che partecipino ai campionati di serie C, di serie B, infine di A.

Ci sarà una mini-tournée in Irlanda: il 4 agosto appuntamento contro il Liverpool e due giorni dopo, probabilmente sempre a Dublino, ci sarà invece in programma la sfida contro il Tottenham.

“Il Napoli deve ancora scegliere quale sia la sua terza sfida stellare: c’è stata una chiacchierata con i tedeschi del Borussia Dortmund ma giorno 11, ad una settimana di inizio del campionato di serie A, c’è anche la possibilità di partecipare al Gamper, a Barcellona”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google