Cerca
Close this search box.

CorSport – “Restiamo noi stessi”: Ancelotti carica i suoi in vista del Bologna

Lo riporta il Corriere dello Sport

Nonostante fosse negli Stati Uniti, Aurelio De Laurentiis si tiene sempre in contatto con il quartier generale di Castel Volturno. Soprattutto dopo il brutto episodio accaduto a Kalidou Koulibaly. Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport c’è stata una call conference tra il presidente, Giuntoli e mister Carlo Ancelotti“Restiamo noi stessi” è questa in sintesi la frase che Ancelotti ha detto alla squadra raccomandandosi di non assentarsi nel finale come è accaduto contro l’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.