Cerca
Close this search box.

CorSport: “Rrahmani positivo: nessun contatto con il gruppo azzurro, prima della partita in nazionale era negativo”

In seguito al tampone effettuato ieri mattina, al rientro dalla propria Nazionale, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore del Napoli, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. ne parla il Corriere dello Sport: Neanche un minuto tra il campionato e l’Europa, e soltanto la soddisfazione delle gare di Nations nella Nazionale kosovara con la fascia di capitano. Mercoledì con la Moldova, però, il suo orgoglio è durato appena venti minuti: il tempo di rimediare un trauma alla spalla destra e salutare tutti. E quando ieri avrebbe dovuto essere valutato al centro sportivo di Castel Volturno, in occasione del suo rientro in gruppo, dal test Covid è emersa la positività al virus. Il secondo tampone in pochi giorni, per la precisione: martedì, prima dell’impegno del Kosovo, era infatti risultato negativo. Una lotteria: in tre giorni il quadro è cambiato”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.