CorSport – Sarri, tocco magico negli spogliatoi: “Dai che la riprendiamo”

CorSport – Sarri, tocco magico negli spogliatoi: “Dai che la riprendiamo”

Nel mirino dell’edizione odierna del Corriere dello Sport ci finisce l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, guida di una squadra che gioca un calcio spettacolare e che segna davvero tantissimi gol. Vi proponiamo un breve stralcio dell’analisi del quotidiano:

“Un giorno Sarri dovrà spiegare cosa accade durante l’intervallo nello spogliatoio del Napoli. Dovrà svelare il segreto, raccontare quello che lui racconta alla squadra, perché nel secondo tempo al Napoli di questa stagione succede qualcosa di speciale, di unico. A fine partita ha detto solo che in quell’intervallo ha incitato i giocatori: «Dai ragazzi che la riprendiamo». Ma non può bastare, deve esserci un tocco magico perché il dato totale dei gol segnati parla di 24 gol, di cui 16 realizzati nel secondo tempo”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google