CorSport su Lobotka: “Cambierebbe il Napoli ma non basta per risolvere le lacune della squadra”

Così il quotidiano su quello che a breve sarà il nuovo regista azzurro

Il Napoli ha evidenti lacune nella propria rosa e su tutte la mancanza di un regista che nel 4-3-3 di Gennaro Gattuso serve come il pane. Quest’oggi il Corriere dello Sport, analizzando la sfida di ieri con l’Inter, ha dunque citato il primo obiettivo ad oggi degli azzurri, Lobotka: “Ci sono tre gol che il Napoli si fa praticamente da solo e che trasformano l’Inter enorme, ancor più grossa di quella che pareva prima che cominciasse una serata amarissima nella quale Gattuso si perde tra gli episodi.

E’ una partita che lascia un retrogusto amarissimo e anche sensazioni dolorose: però adesso viene il mercato e tra i pensieri sparsi di Gattuso s’intravede la sagoma di Lobotka, quell’uomo che gli serve per cambiare il Napoli e sistemarlo come lui vorrebbe. Ma bastasse Lobotka o qualcuno che gli somigli, allora sarebbe semplice: e invece non è così, non è sufficiente pensare che Lobotka possa modificare, d’incanto, una squadra che ha varie lacune“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.