CorSport – Zinchenko attende il Napoli

CorSport – Zinchenko attende il Napoli

Oleksandr Zinchenko aspetta il Napoli, dato che al Manchester City è costretto a guardarsi praticamente tutte le partite dalla tribuna escludendone qualcuna direttamente dalla panchina: come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ucraino attende una mossa dal club azzurro e dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha avuto segnali di fiducia, in vista di un possibile affare in prestito oneroso per valutarlo da vicino.
Si potrebbe chiudere entro giovedì, teoricamente, ma c’è una cosa con cui il Napoli e Zinchenko devono fare i conti: la batteria di attaccanti e di centrocampisti presenti nella rosa azzurra non induce all’ottimismo.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google