Corvino: “Juventus e Roma avanti a tutte le altre. Sul Napoli dico che…”

"La vittoria con il Sassuolo può portare serenità e tranquillità, utili per tornare ad alti livelli"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Pantaleo Corvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Scudetto? Il campionato ha già dato delle indicazioni importanti, sulla scorta dello scorso anno: la Juventus è davanti a tutti e la Roma tiene il passo. Siamo solo alle prime giornate, ma già si è capito l’andamento.

Vittoria del Napoli? L’eliminazione dalla Champions ha messo il Napoli in una situazione psicologica negativa e dopo qualche partita è andata storta. La vittoria può portare serenità e tranquillità, utili per tornare ad alti livelli.

Mi ha emozionato vedere Babacar e Bernardeschi giocare nella Fiorentina, Gollini, Campanharo e Brivio nel Verona, tutti prodotti del settore giovanile”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.