Così vola il marchio Napoli

Come riporta oggi “Il Mattino” lo store del marchio Napoli vola.

Nel negozio ufficiale del club l’offerta va dalle magliette alla webcam e al bambolotto. I proventi della vendita dei prodotti sono sempre più importanti per le casse della società. Sono i confini dello stesso impero commerciale dove il Napoli è apripista nel merchandising estremo. Diritti tv e teiera bombata in porcellana d’Amalfi (come i bicchierini, le tazze da caffè, i piatti, i piattini e cosi’ via ) con il logo del club azzurro a partire da 15 euro a salire. Nel postal market dei tifosi non manca quasi nulla, un esempio? Reparto cucina con logo, bicchierini vodka/limongello e per inculcare da piccolo il tifo, bambolotto, bicicletta e macchinina. Per gli adulti cravatta Marinella.”Abbiamo scelto il meglio e lo abbiamo personalizzato” spiega il direttore marketing della società. Alessandro Formisano.” E’ la nuova frontiera degli affari, è il calcio in bancarella, gli inglesi lo fanno da una vita” Ci riferisce l’ultimo affare la maglia usata di Hamsik dell’andata con il  Villareal, il ricavato in beneficenza.

 

La Redazione

A.S.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google