Cerca
Close this search box.

Cosimo Francioso: “Il turn over va fatto, ma più avanti. Benitez punta sul collettivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Cosimo Francioso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez fa bene a tenere nascosta la formazione, ma non credo che farà turn over. Dopo il pari interno contro il Sassuolo, lo spagnolo manderà in campo la squadra migliore per battere un Genoa che comunque viene da una sconfitta. Detto ciò, è chiaro che gli azzurri siano favoriti perché sono una squadra più forte e con un gioco migliore. Il turn over deve essere fatto, ma più avanti non ora. In questa fase della stagione va permesso ai calciatori di entrare in forma, e ciò accade solo giocando. Per arrivare in fondo nel migliore dei modi  il turn over va applicato più avanti. Higuaín? Per una partita si può fare a meno dell’argentino. Un altro come lui in panchina non c’è, ma per un solo match Pandev può sostituirlo. Ma la cosa interessante è che Benitez sta puntando sul collettivo e non sul singolo.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.