Cerca
Close this search box.

Cosmi: “Il tecnico ideale per la Juve paradossalmente è Ancelotti, Sarri sarebbe obbligato a vincere”

Parla cosi il tecnico del Venezia

Attraverso i microfoni di Sportmediaset il tecnico Serse Cosmi ha parlato della situazione per la panchina Juve. Ecco le sue parole:

“Sarri è uno di quelli che può allenare, basta che non si dica che arriverà un allenatore che coniuga il bel gioco con i risultati. Sarebbe un problema visto che la Juve è fortunatamente per loro diversa da tutte le altre, c’è la necessità di vincere. Inevitabilmente, suo malgrado, Sarri dovrà fare l’allenatore che deve e vuole vincere. Sento dire che serve un allenatore che vinca la Champions, rimango un pochino basito perché l’unico che potrebbero prendere in Italia è Ancelotti (ride,ndr). Lo stesso Guardiola sono otto anni che non la vince, Klopp probabilmente la vincerà quest’anno. Non ci sono allenatori che garantiscono la Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.