Cosmi: “Il tecnico ideale per la Juve paradossalmente è Ancelotti, Sarri sarebbe obbligato a vincere”

Parla cosi il tecnico del Venezia

Attraverso i microfoni di Sportmediaset il tecnico Serse Cosmi ha parlato della situazione per la panchina Juve. Ecco le sue parole:

“Sarri è uno di quelli che può allenare, basta che non si dica che arriverà un allenatore che coniuga il bel gioco con i risultati. Sarebbe un problema visto che la Juve è fortunatamente per loro diversa da tutte le altre, c’è la necessità di vincere. Inevitabilmente, suo malgrado, Sarri dovrà fare l’allenatore che deve e vuole vincere. Sento dire che serve un allenatore che vinca la Champions, rimango un pochino basito perché l’unico che potrebbero prendere in Italia è Ancelotti (ride,ndr). Lo stesso Guardiola sono otto anni che non la vince, Klopp probabilmente la vincerà quest’anno. Non ci sono allenatori che garantiscono la Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.