Cerca
Close this search box.

Cosmi: “Morosini era un ragazzo fragile e maturo”

Serse Cosmi, tecnico del Lecce, ricorda Piermario Morosini, centrocampista del Livorno tragicamente scomparso oggi a Pescara, ai microfoni di Sky. “Stavo guardando le partite, quando è uscita la notizia, già prima dell’epilogo tragico, sono stato sconvolto. L’ho avuto a 19 anni, ma ricordo già un ragazzo che aveva avuto tante cose dure da sopportare, che mi sembrava impossibile avere quella dignità di rapportarsi con gli altri. Era di una maturità, semplicità e fragilità unica. L’ho fatto esordire con l’Inter, per dare una scossa alla squadra, giocando il secondo tempo. Lo stop ai campionati? Anche se qualcuno inizierà a pensare ai propri interessi, credo sia giusto. Io ho fatto fatica a comunicare il programma degli allenamenti. Purtroppo bisogna andare avanti, l’ha fatto lui davanti a tragedie incredibili e dobbiamo farlo noi”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.