Cossu: “A Napoli per riscattarci”

Parla nel post-partita di Cagliari-Udinese il centrocampista dei sardi Andrea Cossu che è già proiettato alla sfida di domenica sera contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Oggi abbiamo giocato davvero male senza grinta e soprattutto senza personalità, non siamo ancora salvi e dobbiamo dare il massimo nelle ultime nove partite per fare un finale positivo. A Napoli sarà un match molto difficile, contro una squadra davvero in saluta, ma noi vogliamo riscattarci da questa prestazione negativa e dalla beffa del match dell’andata.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.