Costa: “Due dubbi affliggono Maran. Legrottaglie? Più out che in”

Antonio Costa, collega di RadioSportiva Catania, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Maran ha deciso al 99% chi giocherà, ma ha due problemi che lo affliggono: Almiron, però convocato, e Legrottaglie, uscito da poco da una situazione influenzale molto forte e apparso non brillante nel provino di stamattina, sono due punti interrogativi per il mister. Al posto del difensore ex Juventus dovrebbe giocare Rolin, con Bellusci, appena recuperato, a destra al posto dello squalificato Alvarez, a sinistra Marchese, non convocato per le vicende che ben conosciamo, lascia il posto a Capuano e a dirigere la difesa ci sarà Spolli, match winner del match dell’anno scorso con i partenopei. In mezzo al campo Almiron in dubbio, come detto, ma Maran vorrebbe poter contare su di lui, altrimenti è pronto Biagianti. Davanti alla difesa, come di consueto, giocherà Ciccio Lodi e il terzo centrocampista sarà Mariano Izco. Davanti il trio tutto argentino Gomez- Bergessio- Barrientos, con le due ali a fare muoversi e scambiarsi di ruolo alle spalle del numero 9 rossazzurro, la nostra “boa”. Cosa dico agli amici Napoletani? Buon derby del Vulcano a tutti: sarà una gran gara!”
La Redazione
M.P.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.