Costacurta: “Calma nelle critiche, senza l’errore di Fideleff ora il Napoli sarebbe primo”

L’ex giocatore ed ora opinionista Sky, Alessandro Costacurta, ha parlato a Sky Calcio show del momento del Napoli:

“Le mie perplessità riguardano solo la partita con il Chievo, forse sono stati cambiati troppi elementi, ma alla fine la squadra ha perso per un errore di Fideleff altrimenti ora staremmo parlando di un Napoli primo in difficoltà. Il problema delle troppe partite penso sia un pò di tutte le squadre in questo momento”.

La Redazione

P.S.

Fomte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.