Cotena: “Domani alle 15 al largo del Molosiglio c’è la Capri-Napoli”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Lucio Pengue, è intervenuto Luciano Cotena: “Capri-Napoli? Siamo alla 48° edizione, stamattina abbiamo avuto un assaggio di gara, i nuotatori hanno nuotato per 1600 metri. La gara si terrà al largo del Molosiglio e mi auguro che il pubblico di Napoli segua questo grande evento. Si potrà seguire la diretta su caprinapoli.com, ma vale la pena di seguire il tutto dal vivo. Domani nell’attesa ci saranno altre iniziative con esibizioni di altri sport per coinvolgere il pubblico, ma il bello ci sarà dalle 15 in poi, ci sarò il top del nuoto, sport faticoso ma pulito e sano e quindi bello da assistere, magari meno fruttuoso economicamente come può essere il calcio. I nuotatori si prepareranno a Capri dalle 8 e la partenza ci sarà alle 9 dal lido “Le Ondine”.”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.