Covid-19, lo stadio del Corinthians a disposizione per le vaccinazioni di massa

 Il Corinthians mette a disposizione delle autorità sanitarie il proprio stadio

 Il Corinthians mette a disposizione delle autorità sanitarie il proprio stadio, la Neo Quimica Arena, affinchè vi si svolgano delle vaccinazioni di massa contro il Covid 19. L’annuncio è stato dato dal presidente del club paulista, Duilio Monteiro Alves, attraverso i social. “La nostra Arena diventerà – ha scritto Monteiro Alves – un punto di immunizzazione di massa per la zona est di San Paolo. Spero che ciò avvenga nel più breve tempo possibile. #Vaccino”. Secondo il governo locale, il programma di vaccinazioni a San Paolo dovrebbe cominciare il prossimo 25 gennaio. La Neo Quimica Arena è un impianto costruito per i Mondiali del 2014. Attualmente vi si gioca a porte chiuse ma ha una capienza di 49.205 posti. (ANSA).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.