Crac De Silvestri: resterà lontano dai campi per 6 mesi

L’estate 2015 di Daniele De Silvestri non sarà indimenticabile: domani il terzino destro della Sampdoria si opera al ginocchio destro per l’infortunio rimediato durante Croazia-Italia. Secondo quanto rilevato dagli esami, il laterale ha subìto la rottura del crociato anteriore e del menisco esterno con interessamento ai legamenti e finirà sotto i ferri alla clinica Villa Stuart di Roma: a eseguire l’intervento sarà Pierpaolo Mariani, il chirurgo che operò anche Totti alla vigilia del Mondiale 2006. Sarà presente anche il medico della Sampdoria Amedeo Baldari.
STOP — De Silvestri, contattato telefonicamente da Walter Zenga, salterà praticamente tutta la preparazione e la parte iniziale del campionato: per lui si prevedono infatti 6 mesi di stop. Con quale squadra, non è ancora sicuro: il giocatore è in comproprietà tra Samp e Fiorentina.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.