Cerca
Close this search box.

Cragno, parla l’agente: “Campionato molto divertente, il Napoli deve fare molta attenzione al Cagliari”

"Il Cagliari disputando la gara perfetta può metterlo in difficoltà

Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Cragno, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Questo campionato mi diverte, è avvincente e credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per poterla spuntare. Ogni partita ha delle insidie importanti e ogni domenica può venir fuori una sorpresa per cui sia Napoli che Juve devono fare grande attenzione”.

Sul Cagliari: “Il Cagliari è nettamente più attrezzato delle altre formazioni di medio-bassa classifica. La rosa è di tutto rispetto e davanti soprattutto può far male a tutti. Pavoletti, Farias, Sau hanno tanta qualità, per cui il Napoli deve fare attenzione perchè il Cagliari disputando la gara perfetta può metterlo in difficoltà”.

Su Cragno: “La Nazionale? Sta lavorando per dimostrare di meritare la maglia importante del Cagliari. Lo sta facendo al meglio e credo stia dimostrando di che pasta è fatto, poi ritengo che sia un giovane promettente e al momento deve pensare di fare il meglio a Cagliari”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.